Re-Wedding? Sì anche per la coppia Beckham

“Mi sento così amata e davvero benedetta. Il mio migliore amico, il mio amore”

Così scrive Victoria Adams – o meglio, Signora Beckham – in occasione del suo anniversario di matrimonio con il marito, il calciatore David Beckham.

Buon anniversario al miglior marito e papà del mondo!”

David risponde: “Wow, 17 anni fa è successo ciò. Abbiamo creato quattro bellissimi bambini e io non potrei desiderare per loro una mamma più amorevole e premurosa. Buon anniversario, ti amo”.

coppia beckhamPhoto © Getty images

Anche loro, coppia famosa del jetset internazionale, decidono di rinnovare le loro promesse e cedono al secondo , come è stato appena annunciato durante un’intervista su BBC Radio 4, smentendo definitivamente le numerose voci di crisi che circolavano da tempo riguardo la coppia. Il matrimonio è difficile, gli alti e bassi esistono, ma quando vince la voglia di farcela, quando vince l’amore, tutto è possibile. Anche sposarsi per la seconda volta con lo stesso uomo o la stessa donna.
Nel 1999 il primo e ora, diciotto anni dopo, eccoli pronti a rinnovare le loro promesse dimostrando al mondo la loro unione esattamente come è avvenuto per me e mio marito lo scorso Settembre, alla Crestarella di Vietri sul mare, tra amici, famiglia, colore, gioia e il blu, unico, del nostro mare, parte integrante di noi. La cerimonia perfetta, come l’avevamo immaginata tante volte io e Fabio, mio marito. Perché il bello del Re-Wedding, termine che ho coniato appositamente per il secondo Sì di ognuno di noi, è proprio poter progettare una giornata su misura dei propri desideri. Proprio in questi giorni Victoria ha postato sul suo profilo Instagram una foto di famiglia con David e loro figli, quattro. “Penso che lo amano! Ti amiamo, David”.

re wedding anna izzo

re wedding anna izzoPhoto © Anna Izzo

Lo ammetto. Un po’ mi sono emozionata leggendo queste dediche e venendo a sapere del loro nuovo, splendido . Ho rivissuto il mio Re-Wedding e ho iniziato di nuovo a sognare. Perchè, nell’idea della riconferma dell’amore, io ci credo sul serio.

 

ghirigoro

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *